10 Views |  Like

Fuori di testa: il ritorno dell’undercut che ha conquistato le star!

Divenuto popolare un paio d’anni fa, il fenomeno ”UNDERCUT” non ha nessuna intenzione di svanire nel nulla.

Molti sono i vip che continuano a sfoggiarlo. Le ultime che hanno deciso di dare un taglio netto, sono la modella brittanica Cara Delavigne e l’attrice statunitense  Kristen Stewart.

10929911_875890422441344_8849523396194805566_n                    kristen-stewart13

La ”Bella” di Twilight, ha optato per un cambio radicale del look; alla sua chioma fluente si è sostituito un taglio decisamente maschile ma molto grintoso. Per quanto riguarda la Delavigne, invece, questo suo gesto azzardato è stato  considerato un FLOP evitabile!

alicia-keys-lp-3           alicia-keys-lp

Sicuramente più chic ed elegante lo stile di Alicia Keys. Nonostante il taglio audace, si mostra ragiante e in splendida forma sul red carpet dell’annuale Keep A Child Alive Black Ball, a New York.

demi-lovato-oly miley-cyrus-undercut

 

La moda impazza anche fra le ex star della Disney… In prima linea Miley Cirus e Demi Lovato che dettano tendenza, fra le loro più giovani seguaci.

federica-guidi-undercut

Ma il fenomeno, non lascia da parte nemmeno la politica!!!!! Anche il neo-ministro per lo Sviluppo Economico cede al fascino del capello rasato. La Guidi infatti, abbina ai suoi tailleur seriosi un caschetto biondo cenere davvero trasgressivo.

Pur essendo ritornato di tendenza per l’ennesima volta, l’undercut sembra davvero essere ben lontano da tutto ciò che è sinonimo di moda e fashion.

GIUDIZIO: ancora una volta OUT!