25 Views |  Like

Cara Delevingne nel nuovo film ‘The face of an Angel’

cara-per-dsquared-2-video-copertina

Da modella ad attrice, Cara Delevingne approda sul grande schermo con ”The face of an angel”. Il film in uscita per il 2015 in Italia, è liberamente ispirato al libro di Barbie Latza Nadeau ”Angel Face: The true Story of Student Killer Amanda Knox”, che racconta la vicenda della studentessa americana Amanda Knox, condannata, assolta e di nuovo sotto processo per l’omicidio di Meredith Kercher, avvenuto nel 2007. A detta del regista Michael Winterbottom, già famoso per ”The Road to Guantanamo” e ”Genova – Un luogo per ricominciare” , la pellicola non racconta dell’assassinio di Perugia quanto piuttosto della vita tormenta da numerosi incubi e visioni notturne di un film maker (Thomas) appassionato di Dante Alighieri.

199186_0001_3484573_672-458_resize     cara-delevingne-set-of-the-face-of-an-angel-italy-2013_5

La modella inglese rivestirà il ruolo di Melanie, una studentessa straniera trasferitasi a Siena, che incontrerà Thomas nel bar dove lavora ma che non sarà coinvolta nella vicenda.  <<Inizialmente ero terrorizzata nell’interpretare un ruolo in un film basato sulla morte di una ragazza, ma nel cast ho trovato persone fantastiche con le quali ho allacciato un bel rapporto fin da subito. E’ stata una delle esperienze più incredibili della mia vita>> ha dichiarato la Delevingne alla prima dell’International Film Of Toronto. E’ proprio in quest’ultima occasione che sfoggia tutta la sua bellezza in un abito verde dal taglio a sirena; assieme alla sua collega Kate Beckinsale fa faville sul red carpet, attirando l’attenzione di tutti  i presenti. Anche la critica sembra a favore della Delevingne, che le assegna punti a favore per la sua prima interpretazione come attrice.

cara-delevingne-the-face-of-an-angel-toronto-film-festival                       Cara+Delevingne+Face+Angel+Premiere+Arrivals+WmkI3jds0QYl