47 Views |  Like

Cam.tv: Anche Valerio Rockwell sceglie il social che paga i tuoi post

Il Manager e imprenditore Valerio Rockwell dice si a Cam.tv, il social che ti paga per il tuo talento e la pubblicazione dei tuoi post

Per chi non lo sapesse ancora Cam.tv è un social che sta trovando sempre più iscritti e sostenitori, perché ti paga per il talento, e la pubblicazione dei tuoi post e video.

Come funziona Cam.tv

Per iniziare a guadagnare su cam.tv non bisogna far altro che registrarsi gratuitamente, verificare il profilo e postare articoli, foto o video. Ogni like ricevuto potrà poi essere convertito in denaro reale e accreditato sul proprio conto. Vi sono anche dei pacchetti a pagamento che permettono di diventare Founder ottenendo maggiori funzioni e aumentando le percentuali di guadagno. Tuttavia diventare Founder è totalmente opzionale e non obbligatorio, e anche solo l’account gratuito permette di guadagnare.

Conosciamo abbastanza Cam.tv, non solo perché altre testate giornalistiche ne hanno già parlato, ma anche perché uno dei nostri articolisti Simone, vi è iscritto. Ed è stato proprio lui ad accorgersi che un nuovo profilo era apparso con il nome di Valerio Rockwell.

Rockwell è uno tra i migliori Manager e Imprenditori in ascesa, che si è fatto da solo partendo da zero. Esperto in marketing e vendita, è attivo in più settori, e scrittore del manuale ” 10 regole per la ricchezza “. Presidente dell’omonima Rockwell Management.

Foto di Valerio Rockwell dal suo profilo Instagram

Il primo dubbio venuto parlandone in redazione è stato quello che il profilo potesse essere falso, magari utilizzato da qualcuno che volesse guadagnare grazie alla notorietà di Rockwell.

Abbiamo così deciso di contattarlo, e con sorpresa ci ha confermato di essersi registrato su cam.tv poiché reputa questo social ricco di potenzialità.

” Avevo letto di cam.tv ma non avevo mai considerato l’idea di provarlo, fino a quando qualche settimana fa ho avuto una conversazione con dei miei colleghi su questo social. Mi sono così convinto a dargli una possibilità e fin da subito ho pensato avesse davvero delle potenzialità. Porterò con piacere il mio lavoro su cam.tv “.