76 Views |  Like

ESPERIENZA DA MILIONARIO CON SOLO 1 EURO

Pensavamo fosse uno scherzo ma in realtà è tutto vero.

E’ quello che promette il sito web millionaireexperience.eu che al costo di un caffé ovvero di 1 solo euro, vi da la possibilità di vivere un esperienza da milionario. Il sito web è semplice, indica chiaramente lo scopo in lingua inglese, e in fondo ha un tasto donazione che rimanda a Paypal (quindi garanzia anche di transazione). Non è una truffa e al contrario l’iniziativa è davvero geniale.

Ma come funziona tutto questo e perché?

Il perché è semplice. Come l’iniziativa stessa promuove, ognuno di noi non potrà mai vivere nella vita un’esperienza da milionario come ad esempio una giornata su un’auto di lusso, una vacanza in paradisi tropicali, serate e cene extra lusso. Ma con una piccola donazione ci si può aggiudicare tali esperienze.

Il sito web ha lo scopo di raccogliere donazioni, appunto di 1 solo euro, anche se è possibile donare importi maggiori da 10 euro, 100 euro, o un importo facoltativo. Una volta fatta la donazione, si viene aggiunti all’elenco e quando il sito avrà raggiunto la cifra milionaria, si partirà a far vivere l’esperienze da milionario a tutti i donatori.

Pare essere tutto confermato, e sono in tanti a supportare la trovata geniale visto anche le donazioni raccolte in solo un giorno dal lancio 8700 euro circa alla pubblicazione di questo articolo.

Che dire noi tutti abbiamo già partecipato, 1 euro donato non cambia la vita in peggio, ma se l’iniziativa centrerà l’obbiettivo questa volta 1 solo euro ci potrà regalare un vero sogno.