199 Views |  Like

Andrea Zelletta: il nuovo tronista di Uomini e donne foto Hot

Andrea Zelletta è il nuovo tronista di Uomini e donne. Conosciamo meglio questo ragazzo attraverso alcune curiosità che lo riguardano e le foto hot sui social.

Nella puntata del Trono Classico di Uomini e donne in onda giovedì 14 febbraio viene presentato il nuovo tronista: Andrea Zelletta. Il giovane colpisce subito per la sua bellezza, saprà conquistare anche per il suo carattere?

Dalle anticipazioni di Uomini e donne possiamo comunque dire che porta subito grande scompiglio nel trono dello spagnolo Ivan Gonzalez, conquistando una delle sue corteggiatrici.

Ma conosciamo meglio Andrea Zelletta attraverso le informazioni e le curiosità che sappiamo sul suo conto, ma anche attraverso le molte foto hot postate sui social.

 

 

Andrea Zelletta ha 25 anni e vive a Milano. Ma, come lui stesso ha detto nel video di presentazione, ha origini del sud Italia. Si è quindi trasferito nel capoluogo lombardo per lavoro.

Andrea lavora come modello, come si può vedere dalle sue foto, e la sua carriera in questo settore è decisamente affermata. Ma adesso non vuole più continuare in questo campo, poiché ha bisogno di nuovi stimoli, anche perché la moda non è mai stato il suo sogno, è arrivata per caso.

Si descrive come una persona frizzante, determinata, ma soprattutto ambiziosa. No si accontenta delle mezze misure e in tutto deve ottenere il massimo. Odia la monotonia.

Ama molto viaggiare ed è stato in grado di farlo grazie alla sua carriera come modello che lo ha portato in giro per il mondo. Non sopporta le etichette e non è portato a giudicare chi non conosce. Quindi vorrebbe che anche gli altri si comportassero così nei suoi confronti.

Andrea Zelletta è single da molto tempo e ha detto di essere stato innamorato solo una volta nella sua vita. Ha raccontato che è stato un colpo di fulmine, per questo definisce l’amore un caos, qualcosa che ti scombina i piani per tutta la vita.

Nei suoi sogni c’è quello di viaggiare tanto, avere un lavoro che gli dia sicurezza e una famiglia solida. Sogna infatti di mettere su famiglia con la donna che ama, con la speranza che sia come la sua.

È possibile seguire Andrea Zelletta sui social attraverso il suo profilo Instagram che tiene aggiornato costantemente con tantissime foto. Alcune di queste, infatti, sono state usate proprio per realizzare questa gallery.
Sicuramente un particolare che salta all’occhio guardando le foto di Andrea Zelletta sono i tanti tatuaggi che ha sul corpo, specialmente sulle braccia. Inoltre compaiono due piercing sui capezzoli. Ne avrà altri?
Oggi 14 febbraio 2019 inizia l’avventura di Andrea Zelletta a Uomini e donne, alla ricerca della donna della sua vita.

 

(fonte: novella2000.it)