101 Views |  Like

VipTv Cover Magazine Febbraio 2019: Speciale Elettra Lamborghini

Questo Febbraio 2019 VipTv dedica la cover magazine con uno speciale tutto dedicato alla 24enne Elettra Lamborghini.

Ripercorrendo gli ultimi mesi dell’ ereditiera partendo dalla crescita sui socials al drammatico incidente che ha tenuto i suoi fans col fiato sospeso, quando ad Agosto 2018 ha accusato un malore durante il tour in Messico per la promozione del suo ultimo singolo, Pem Pem, divenuto un vero e proprio tormentone internazionale, ma fortunatamente è stato un episodio dal lieto fine.

 

 

Lei stessa tramite Instagram aveva dichiarato:

“Sono stata malissimo, pensavo di morire (…) mi sono sentita svenire, ho iniziato a tremare, non sentivo le braccia, avevo male alle gambe. Mi hanno rotto il polso perché non riuscivano a trovare le vene, perché non avevo più liquidi” ha raccontato. Sarà stata colpa dello stress? Forse. Intanto, il peggio ora è passato, Elettra sta bene, è tornata in Italia ed è pronta a tornare sul palco per il suo pubblico: “A me piace molto fare quello che sto facendo, e vorrei essere in tutti i posti possibili per stare con voi”.

Elettra è davvero un personaggio forte, e ogni giorno sono in tanti a seguirla, e i suoi singoli “Pem Pem” e “Mala” sono stati apprezzati e suonati come veri tormentoni.

Tutto però non è sempre e solo come sembra. Lei stessa in un’intervista a Rolling Stone smentisce l’immagine sexy di “cattiva ragazza” della tv. «Mi considero una suorina – spiega – Sono molto rispettosa delle storie che ho avuto, non ho mai fatto corna, non ho mai ricevuto corna, ma non lo dico per vantarmi, ho dei bellissimi rapporti con tutti i miei ex. Sono una ragazza molto pura, non mi piace prendere in giro le persone, credo in Dio». Legge la Bibbia, va a Messa e possiede tantissimi rosari, racconta Elettra, che sostiene anche di avere un vero e proprio “dialogo” con Dio.

Veniamo alla vita amorosa.

Bella, ricca, famosa e simpaticissima, in tanti farebbero carte false per essere al suo fianco. Elettra però sceglie Afrojack.

Con la loro prima apparizione pubblica in occasione degli ultimi MTV Music Awards, Elettra Lamborghini e Afrojack sono uno degli amori VIP sbocciati nel 2018. Lei ereditiera di una delle case di produzione automobilistica più note al mondo, lui tra i DJ maggiormente affermati nel panorama musicale internazionale.

Senza lasciar presagire nulla del loro amore, i due si conobbero a Treviso nel settembre scorso esibendosi sul palco dell’Home Festival 2018. E proprio nel dietro le quinte di quell’evento sembra si sia innescata la scintilla che ha dato vita a una passione pura. Lo dimostrano gli scatti provenienti da una serata milanese che la coppia si è concessa di recente, e durante la quale i paparazzi non hanno potuto fare a meno di seguirli.

Insomma sono stati mesi veloci e nonostante qualche piccolo intoppo tutti in salita per la nostra amata Elettra, e noi di VipTv.it che non nascondiamo essere suoi grandissimi ammiratori, le auguriamo ancora tanti successi.