115 Views |  Like

Marina La Rosa dà della stupida a Francesca Cipriani: lei si ritira dall’ Isola

n settimana Marina La Rosa ha dato della stupida a Francesca Cipriani. Quest’ultima reagisce e poco dopo decide di ritirarsi

Francesca Cipriani questa settimana ha vissuto dei momenti di sconforto all’Isola dei Famosi, isolandosi completamente dal gruppo. I suoi compagni, in prima linea Marina La Rosa, hanno cercato di capire il perché del suo malessere. Poco dopo però la stessa le ha dato della stupida scatenando la reazione della Cipriani, la quale ha voluto ritirarsi dal gioco.

Anche stavolta Francesca ha accusato il colpo sostenendo di trovare difficoltà a causa della mancanza di cibo. Difficoltà che aveva avuto anche nel corso della passata edizione.

I suoi compagni quest’anno hanno cercato di capirla, ma in disparte Marina La Rosa ha fatto alcune dichiarazioni in merito. Non è la prima volta che la naufraga dell’Isola fa discutere per le sue esternazioni. Ecco cosa ha detto e il battibecco tra le due.

 

 

Marina La Rosa contro Francesca Cipriani: “E’ una stupida”. La reazione

Visti i comportamenti di Francesca CiprianiMarina La Rosa non ha potuto fare a meno di commentare l’episodio e durante un confessionale ha detto:

“Io capisco tutto, ma Francesca veramente mi lascia perplessa”

Ha esordito Marina. Poco dopo ha aggiunto una frase che ha fatto infuriare la Cipriani:

“Non è né bella né brutta, non è intelligente o stupida…anzi quest’ultima forse si…”

Questo quanto dichiarato da Marina nel corso di una confidenza e riportato successivamente anche in puntata. Tale esclamazione ha fatto infuriare la Cipriani che ha risposto per le rime a Marina La Rosa:

“A me dispiace che mi dica queste cose. Ci risiamo ancora una volta. Io non capisco perché la gente mi dia della stupida. Tu sei una strega, sbattetela fuori”.

Replica duramente la Cipriani. Poco dopo la stessa si fa prendere da un momento di sconforto prendendo poi una decisione fortissima: ritirarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi.

Francesca Cipriani si ritira dall’Isola dei Famosi

Le parole di Marina La Rosa non sono proprio piaciute a Francesca Cipriani, la quale, poco dopo ha parlato privatamente con Alessia Marcuzzi. La conduttrice ha cercato di convincerla in tutti i modi, ricordandole quanto di buono abbia fatto nella passata edizione dell’Isola dei Famosi. Francesca così risponde:

“Io ti ringrazio per queste parole, ma non è tollerabile quanto detto da Marina La Rosa. Sbattetela fuori quella strega. Non si dicono certe cose. E’ inammisibile”.

Risponde alterata la Cipriani, la quale successivamente fa una comunicazione alla Marcuzzi:

“Alessia io torno a casa, mi ritiro. Non ce la faccio più. Dopo 8 mesi mi ritrovo a dover fronteggiare ancora sugli stessi argomenti. E’ la mia decisione definitiva, vado via. Mi ritiro”.

Con queste parole Francesca Cipriani, irremovibile, ha deciso di ritirarsi definitivamente dall’Isola dei Famosi. 
Evidentemente le parole di Marina La Rosa hanno colpito nel profondo la ragazza tanto da portarla ad una drastica conseguenza.

 

(fonte: novella2000.it)