16 Views |  Like

Melissa Satta: la dedica per Kevin Prince Boateng sorprende tutti

La dedica di Melissa Satta per Kevin Prince Boateng sorprende tutti. Ecco le parole della showgirl

Nella serata di ieri Melissa Satta ha sorpreso tutti facendo una dedica su Instagram a Kevin Prince Boateng.
Nei giorni scorsi, infatti, vi avevamo raccontato di una possibile crisi della coppia, che non aveva fatto presagire nulla di buono.
I coniugi non solo non hanno passato il Natale insieme, almeno stando da quel che abbiamo visto dai social, ma nemmeno si mostrano più insieme. Qualcosa che ai loro fans ha fatto scattare il campanellino d’allarme.

 

 

 

 

L’atteggiamento di alcuni followers, forse un po’ troppo invadente, ha fatto infuriare la Satta, la quale poco dopo ha sbottato tra i commenti.
Qualcuno insinuava che la showgirl si fosse rifatta una vita lontana dal calciatore, ma la stessa ha più volte smentito e sottolineato di portare ancora la fede nuziale.
Fino ad ora non abbiamo conferme in merito, dato che né Melissa né Kevin si sono mai espressi, ma solo rumors e supposizioni.

Poi il 17 gennaio la notizia dell’imminente separazione. Tutto però svolto lontani da occhi indiscreti. Anche stavolta Melissa Satta e Kevin Prince Boateng hanno continuato a stare in silenzio. Secondo i ben informati è stato fatto per il bene di loro figlio Maddox, il quale, crescendo, potrebbe risentirne. Quindi potrebbe trattarsi di una separazione in cui la coppia rimarrà in buoni rapporti per il bambino.
Ora a sorprendere è la Satta che ha condiviso una dedica su Instagram per Boateng, ma vediamo meglio il tutto…

Nella giornata di ieri Melissa Satta ha fatto una dedica a Kevin Prince Boateng su Instagram. Forse per smentire le voci della separazione? Questo non possiamo saperlo, ma sappiamo per certo il perché del suo essere fiera per lui.

Il calciatore, ormai ex Sassuolo, ieri ha preso una decisione molto importante per la sua carriera. Ieri il club romagnolo ha confermato il trasferimento di Boateng al Barcellona. Una notizia che ha sorpreso tutti e di sicuro un salto di qualità non indifferente per lui, che andrà a giocare insieme a Lionel Messi e Luiz Suárez. Il sogno di ogni ragazzo che fa il suo mestiere.

A lasciare tutti spiazzati, però, è la reazione di Melissa Satta. La showgirl di origini sarde ha fatto una dedica tra le storie di Instagram a suo marito:

“Sono fiera di te”.

Ha scritto la Satta, accompagnando queste parole con uno scatto di Kevin sorridente e felice di cominciare la nuova avventura.

Il passaggio di Kevin Prince Boateng dal Sassuolo al Barcellona non ha lasciato indifferente nemmeno Melissa Satta, che per l’appunto, ha condiviso questo messaggio su Instagram.
Alcuni hanno pensato che sia un modo da parte della showgirl di sottolineare quanto le voci di gossip siano infondate, altri credono invece sia fatto per depistare le notizie.

Segnali di pace dunque per la coppia?

Ancora resta da capire, però, se Melissa Satta e Kevin Prince Boateng abbiano vissuto solo un periodo di crisi momentanea o se veramente ci sono di mezzo degli avvocati per svolgere tutte le pratiche della separazione.

Queste parole infondo dimostrano che tra loro il bene è rimasto e che magari in futuro le cose potrebbero sistemarsi.
Ora non ci resta che attendere se la coppia farà finalmente qualche dichiarazione in più sulla faccenda o se continuerà su questa linea d’onda. E soprattutto se Melissa Satta seguirà suo marito nella città catalana o continuerà a vivere a Milano con il piccolo Maddox.

In attesa di scoprire come stanno realmente le cose, facciamo il nostro in bocca al lupo a Kevin Prince Boateng per la sua nuova esperienza al Barcellona, uno dei club più forti del pianeta.ù

(fonte: novella2000.it)