120 Views |  1

Stefano Sala e Benedetta Mazza replicano alle parole di Dasha

A Pomeriggio 5 Stefano Sala e Benedetta Mazza hanno replicato alle parole di Dasha dei giorni scorsi

Dasha qualche giorno fa a Pomeriggio 5 aveva fatto alcune dichiarazioni in merito alla rottura con Stefano Sala, parlando, in parte, anche di Benedetta Mazza.
Ad annunciare la fine della storia d’amore tra i due era stato proprio il modello.
La coppia è stata insieme per circa un anno, ma al momento dell’ingresso di Sala nella casa del Grande Fratello Vip qualcosa è cambiato.
Stefano in quella circostanza ha infatti ritrovato Benedetta, con cui era già grande amico.

Dopo qualche giorno dall’inizio del reality, Stefano aveva dichiarato di averci provato tempo fa con Benedetta, ma che quest’ultima l’ha sempre rifiutato.
A maggior ragione i due hanno deciso di non spingersi oltre dentro la casa proprio per rispetto di Dasha.
L’ex fidanzata di Sala, al contempo, è rimasta molto delusa dall’atteggiamento di Sala e ha confessato a Barbara d’Urso di non aver capito come sia stato possibile tutto questo, dato che erano molto innamorati.

Dasha ha sempre sottolineato quanto Stefano Sala sia una persona in grado di creare in poco tempo solide amicizie e di essere a conoscenza che molte amiche del modello hanno avuto gli stessi atteggiamenti di Benedetta Mazza. A ferirla alcune esternazioni fatte dal ragazzo, in cui dichiarava di non sentire la mancanza nei suoi confronti. Questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per questo la modella non aveva più piacere di rivederlo e ha così deciso, in comune accordo con lui di chiudere la relazione.

Oggi Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 ha dato modo ai diretti interessati di poter replicare a quanto detto da Dasha. Scopriamo le loro parole.