28 Views |  Like

Francesco Chiofalo sta bene: la prima foto dopo l’operazione

Dopo essersi sottoposto ad una lunga operazione per rimuovere un tumore al cervello, Francesco Chiofalo sta finalmente bene e si mostra sui social con uno scatto (Foto in basso)

Mancavano solamente pochi giorni a Natale quando Francesco Chiofalo sconvolgeva l’intero mondo dello spettacolo italiano e il web. L’ex protagonista di Temptation Island, con un lungo messaggio sui social, ha svelato di essere gravemente malato, e di avere un tumore la cervello. Lenticchio ha anche ammesso di doversi sottoporre ad una lunga operazione, della durata di 18 ore, per cercare di eliminare la massa tumorale. Fin dal primo momento, naturalmente, tutti si sono uniti al dolore del ragazzo, e a migliaia sono stati i messaggi di supporto ed incoraggiamento. Nonostante tutto il sostegno, però, ovviamente Francesco in più occasioni ha svelato la sua paura e il suo terrore, causati dai probabili rischi che l’intervento avrebbe potuto comportare.

Soltanto la scorsa settimana Chiofalo ha dichiarato che finalmente il 9 gennaio sarebbe entrato in sala operatoria, dopo aver superato tutti gli esami di routine. Poche prima dell’operazione, così, ha pubblicato un ultimo toccante messaggio, in cui si mostrava già in ospedale, pronto ad affrontare la sua sfida più grande, ringraziando pubblicamente tutti coloro che gli sono stati vicino. Così Lenticchio si è sottoposto al lungo intervento, e adesso i familiari del giovane hanno aggiornato tutti i fan sulle sue condizioni di salute.

Scopriamo cosa è accaduto.

 

 

 

Francesco Chiofalo sta bene dopo l’operazione al cervello

Già nella prima serata di ieri il portale FanPage aveva svelato, tramite l’ufficio stampa dell’ospedale, che l’operazione di Francesco Chiofalo si era conclusa e che avesse già ripreso conoscenza. Tuttavia a destare sospetto è stato il silenzio della famiglia, che aveva promesso di aggiornare in tempo reale sulle condizioni di Lenticchio. Adesso, però, finalmente arriva la conferma: Francesco sta bene e sembrerebbe essere in grande forma. Il giovane si è già mostrato sui social, facendo così intendere la buona riuscita dell’intervento. La didascalia recita semplicemente: “Ce l’ho fatta, sto bene”, per la gioia di tutti.

49342452-2300888440180094-7409230232445517824-nAdesso per Chiofalo inizierà un lungo periodo di recupero. Tuttavia, senza dubbio, la parte peggiore dovrebbe essere passata. Per fortuna Lenticchio non pare aver risentito danni durante la lunga operazione, e adesso finalmente potrà riprendere in mano la sua vita, dopo questo mese infernale.

Nel frattempo, però, a finire nuovamente nel centro della polemica è Selvaggia Roma, ex fidanzata di Francesco. Scopriamo cosa è accaduto recentemente.

Selvaggia Roma contro Francesco Chiofalo

Fin da subito l’ex compagna di Francesco Chiofalo, con la quale ha partecipato a Temptation Island, non ha espresso alcun tipo di sostegno al suo Lenticchio. Così, dopo essere stata aggredita dal web, Selvaggia ha dichiarato di non dover più essere lei a preoccuparsi del ragazzo, avendo lui una nuova fidanzata. Poche ore fa, però un nuovo commento ha scatenato l’ira dei social. La Roma ha infatti insinuato che il realtà il tumore di Francesco non fosse così grave come ha voluto far intendere, essendo infatti, apparentemente, un angioma benigno. La ragazza ha così fatto capire che Chiofalo abbia voluto marciare sulla situazione, per ottenere visibilità e popolarità.

Naturalmente nessuna replica è arrivata da parte della famiglia di Lenticchio, e non resta che capire cosa accadrà adesso. Al momento, però, l’unica cosa che conta è che Francesco stia bene e che abbia superato al meglio la lunga operazione. Noi di Novella 2000 gli facciamo un enorme in bocca al lupo, e gli auguriamo una pronta e totale guarigione.

(fonte: novella2000.it)