44 Views |  Like

Uomini e donne anticipazioni Trono Over

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: Angela in lacrime per colpa di Gianni e Tina. Armando fa una scottante rivelazione su Noel.

Si è svolta venerdì 4 gennaio una nuova registrazione del Trono Over, la prima del nuovo anno. Uomini e donne anticipazioni rivela eventi davvero scottanti. Non è mancato come al solito il capitolo dedicato a Gemma Galgani che continua il suo tira e molla con Rocco. Ma ci sono grandi novità anche per gli altri protagonisti, come ad esempio Pamela, decisamente delusa da un cavaliere. Mentre Paolo, l’ex corteggiatore di Gemma, si sta frequentando con un’altra signora.

Arrivando ad Angela Di Ioro, ci sono nuove discussione tra lei e gli opinionisti. Tra l’altro la dama è arrivata addirittura ad abbandonare lo studio in lacrime proprio per i continui attacchi di Gianni e Tina. Ma lascerà davvero il programma di Maria De Filippi. Infine Armando fa una rivelazione davvero scioccante riguardo Noel lasciando tutti sconvolti.

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: Gemma e Rocco al capolinea?

Come sempre la puntata del Trono Over è iniziata con un video riguardante Gemma, questa volta si riferiva alla precedente registrazione in cui la dama ha deciso di chiudere con Rocco a causa dei suoi comportamenti. Così la Galgani è entrata in studio e ha iniziato subito una lunga discussione con Tina. Le Uomini e donne anticipazioni riferiscono che l’opinionista ha accusato Gemma di non voler nessuno in realtà e di stare in studio solo per le telecamere. Poi è entrato Rocco che non ha salutato Gemma ed è andato direttamente a salutare Tina.

Una volta sedutosi al centro dello studio di fronte alla Galgani, ha iniziato con lei un’accesa e lunga discussione. Il cavaliere ha detto che lei non è interessata a corteggiare gli uomini. Inoltre, secondo lui, l’avrebbe usato solo per stare al centro dello studio ed essere argomento delle varie puntate del Trono Over. Infine ha detto che di Gemma non gli interessa ormai più niente e così entrambi si sono seduti nei rispettivi parterre.

C’è però da segnalare che per tutta la puntata Rocco ha guardato Gemma e non ha ballato con nessuna dama, tranne l’ultimo ballo. Secondo il pubblico presente in studio che ha riferito le anticipazioni, tra Gemma e Rocco potrebbe non essere totalmente finita.

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: Angela in lacrime a causa i Gianni e Tina

Come riferiscono le Uomini e donne anticipazioni, Maria ha fatto sedere al centro Roberta, la quale ha detto di aver iniziato una conoscenza con tre uomini: Riccardo, Andrea e Stefano. A questo punto è iniziato subito una discussione con Pamela che credeva che Stefano frequentasse solo lei. Secondo le parole della dama, tra loro c’erano state anche cose importanti. Ed infatti è arrivata a piangere, completamente delusa dal comportamento del cavaliere. Dopo tutto questo Roberta, dato che aveva visto Stefano solo per una colazione, ha detto di non volerlo più conoscere. Il cavaliere ha invece più volte detto di non voler rinunciare a Pamela, ma nemmeno a conoscere Roberta. Alla fine, però, ha deciso di conoscere solo Pamela. Quest’ultima, però, ha detto di non avere più fiducia in lui.

Successivamente è stato il turno di Angela invitata a sedersi al centro dello studio per vedere un video fatto da Tina. In questo filmato erano montati tutti i momenti in cui la dama diceva di essere interessata ai soldi. Il video è stato fatto perché nella puntata precedente la signora aveva detto che tutto questo non era vero e che erano solo Gianni e Tina a far passare un messaggio sbagliato di lei. Dopo il filmato è iniziata quindi un’accesa discussione, con i due opinionisti che hanno preso in giro la dama per tutto il tempo. Alla fine lei ha detto che non tornerà più in trasmissione ed è uscita dallo studio piangendo.

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: il racconto verità di Armando su Noel

Nella scorsa puntata Armando e Noel hanno avuto un’accesa discussione durante la quale il pubblico e tutto lo studio non hanno capito davvero niente. Sembrava, infatti, che i due nascondessero qualcosa. E a fronte di questo, la redazione dopo quella puntata aveva deciso di non farli più partecipare al programma. Adesso però ci sono delle novità grazie a Uomini e donne anticipazioni. Infatti durante la settimana Armando ha chiamato la redazione dicendo che non voleva abbandonare il Trono Over e voleva raccontare tutto quello che era successo tra lui e Noel attraverso un filmato. Praticamente la dama non voleva che in studio venisse detto che loro due si vedevano (lei andava a Napoli e lui a Pescara). I due si vedevano di nascosto e quando se ne andavano passavano da uscite secondarie. Il motivo di tutto questo sembra legato al fatto che lei si sentisse con un uomo che aveva fatto parte della sua vita. Secondo Armando quest’uomo ne fa ancora parte, per questo si frequentavano di nascosto.

Armando è quindi entrato in studio e ha raccontato tutto quello che c’è stato con Noel e che non aveva mai potuto raccontare per volontà della donna. Infine ha chiesto scusa a tutti per non aver rispettato alcune regole del programma. Ha concluso il suo intervento ballando con Viviana.

Uomini e donne anticipazioni Trono Over: l’ex di Gemma frequenta una nuova dama

L’ex corteggiatore di Gemma Galgani, Paolo, ha iniziato dalla scorsa puntata a frequentare un’altra dama ed entrambi hanno detto che stanno molto bene insieme. Secondo Uomini e donne anticipazioni, lui ha raccontato in modo abbastanza superficiale com’è andata la settimana, ma Maria è intervenuta dicendo che lui alla redazione ha raccontato cose più importanti. La presentatrice ha letto in silenzio tutto quello che le era stato riferito dalla redazione. La dama si è quindi arrabbiata con Paolo, poiché gli aveva chiesto di non raccontare i particolari. Alla fine, però, hanno ballato insieme.

Poi è stato il turno di David e Cristina. I due sono stati molto bene fino al 31 dicembre vedendosi e sentendosi. Dopo però hanno interrotto i contatti perché lui le ha recriminato alcuni comportamenti che non gli piacciono per niente. E durante le telefonate lui è arrivato anche ad insultarla e ad usare parole non carine. Alla fine Maria ha chiesto a Cristina cosa avesse intenzione di fare e lei ha deciso di chiudere.

Alla fine di questa puntata del Trono Over è rientrata Angela e la De Filippi ha fatto entrare il signore che la settimana precedente era venuto per conoscerla. La dama ha detto di non voler continuare la conoscenza perché il cavaliere è separato e ciò non le va bene. A questo punto Gianni e Tina hanno ricominciato a prenderla in giro. La dama ha anche aggiunto di voler mandare via il signore perché ha 10 anni più di lei, mentre vorrebbe un coetaneo.

(fonte: novella2000.it)