59 Views |  Like

Andrea Damante all’ Isola dei Famosi: la verità

Andrea Damante all’Isola dei Famosi? Parla l’ex tronista e svela la verità

Andrea Damante nell’anno che si è appena concluso ha fatto molto parlare di sé e l’attenzione nei suoi confronti continua ad essere insistente. Soprattutto ora che si vocifera la sua possibile partecipazione all’Isola dei Famosi come uno dei concorrenti. Per porre fine alle polemiche che si sono susseguite, Damante ha deciso di svelare la sua verità su Instagram.
Qualcuno aveva insinuato che l’ex tronista avrebbe potuto accettare la proposta di Mediaset per superare definitivamente la rottura con Giulia De Lellis. Un po’ come fece Bianca Atzei nella scorsa edizione, quando aveva dichiarato apertamente di voler fare questa esperienza per dimenticare Max Biaggi. Un modo per staccare la spina dal mondo reale e ritrovare se stessi.
A lanciare la notizia della possibile presenza di Andrea Damante tra i naufraghi in Honduras è stato il settimanale Oggi, ma nulla di definitivo. L’indiscrezione in poche ore è rimbalzata con insistenza nel web, tanto che il deejay veronese ha pensato bene di parlare e fare chiarezza una volta per tutte.

Scopriamo insieme la verità di Andrea sulla faccenda: farà o no l’Isola dei Famosi?

La verità di Andrea Damante sulla partecipazione all’Isola dei Famosi

Viste i numerosi messaggi ricevuti e voci insistenti sulla presenza di Andrea Damanteal’Isola dei Famosi, l’ex tronista ha deciso di fare chiarezza una volta per tutte. Ha svelato così la sua verità tra le storie di Instagram con un breve video. Ecco le sue parole:

“Raga stavo leggendo su Instagram. In tanti di voi mi stanno scrivendo se parteciperò o meno all’Isola dei Famosi…”

Inizialmente ha tenuto un po’ sulle spine i suoi fans, curiosi di sapere effettivamente come stanno le cose. Stufo di essere attaccato dagli haters, Andrea Damante poco dopo ha spiegato:

“No, non sarà così. Io non farò l’Isola dei Famosi. Non so chi abbia dato questa notizia, ma non è vera. Niente, volevo fare solo un po’ di chiarezza, perché erano già partiti sparati i simpatici insulti della gente”.

Smentite quindi dal diretto interessato le voci sull’Isola dei Famosi. Qualcuno ha pensato che Andrea Damante non abbia voluto svelarlo ancora perché costretto, altri invece gli hanno immediatamente creduto sulla parola. Per ora noi ci atteniamo a ciò che ha dichiarato e alla sua verità, che resta inconfutabile. Vedremo come andranno le cose nei prossimi giorni.
L’Isola dei Famosi sta per cominciare, ma la cosa certa è che Damante non sarà tra i naufraghi che sbarcheranno in Honduras. Ancora infatti sembrano esserci solo delle ipotesi in merito.

Per quanto riguarda la sfera sentimentale, invece, ci sono news su Andrea Damante?

Dimenticata Giulia De Lellis, Andrea Damante pensa al futuro

Non è stato un periodo facile per Andrea Damante, il quale però pensa con positività al futuro. Giorni difficili sono stati anche per Giulia De Lellis. Dichiarato a grandi linee il tradimento del deejay, la De Lellis si gode serenamente la sua nuova vita con il cantante,Irama.
Inizialmente Andrea aveva fatto loro i suoi sinceri auguri, ma non ha mancato l’occasione per lanciare una frecciatina a Giulia, la quale, però, ha preferito non replicare.
Se l’influencer si dice innamoratissima, possiamo dire lo stesso di Andrea Damante? In questo momento l’ex tronista del dating show di Maria De Filippi ha dichiarato di essere single, ma voglioso di provare nuovi sentimenti per qualcuno.

Nel frattempo Andrea Damante si è goduto le vacanze natalizie in montagna, in compagnia del suo nuovo amico Ignazio Moser. I due hanno trovato fin da subito un ottimo feeling, tanto che proprio Moser ha dedicato un bel post a Damante su Instagramper sancire pubblicamente la loro amicizia.

Ora non ci resta che attendere cosa riserverà il futuro ad Andrea Damante. Tornerà ad innamorarsi ancora?

(fonte: novella2000.it)