135 Views |  Like

Elettra Lamborghini: il fidanzato, il suo 2018

Elettra Lamborghini parla del suo 2018: da Afrojack all’affetto per i fan

Elettra Lamborghini è stata una delle protagoniste del 2018. Regina dei reality negli anni passati, in questo ha deciso di dare una svolta alla sua carriera e debuttare come cantante. Il suo pezzo Pem Pem ha scalato le classifiche ed è stato uno dei tormentoni indiscussi della scorsa primavera. Anche il secondo singolo, Mala, ha ottenuto un buon successo, facendola amare sempre di più. Oltre che come cantante, però, Elettra Lamborghini ha tantissimi fan che la seguono per via delle sue esperienze televisive. La ragazza ha partecipato a molti programmi, specialmente reality, ma mai in Italia. Molte volte le sono stati proposti L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip in madre patria, ma Elettra non ha mai accettato per dedicarsi ad altro. Il 2018, inoltre, è stato l’anno dell’amore per la Lamborghini. La cantante si è fidanzata con Afrojack, famoso dj olandese, e la coppia ha fatto sognare milioni di fan. Ora che il 2019 è quasi alle porte, Elettra ha voluto fare un resoconto degli ultimi 365 giorni.

Tramite il suo account Instagram Elettra Lamborghini ha ripercorso il 2018. Un anno, appunto, pieno di successi e di belle cose per la ragazza.

“Penso che questo sia stato l’anno più bello della mia vita. Sono molto felice, ho un sacco di persone che mi vogliono bene. Considerando che nel mondo dello spettacolo in cui mi trovo ci sono tante persone che non riescono a godersi quello che hanno. Ci sono molti amori falsi, molte cose finte. Queste cose mi danno tristezza perché io ho avuto la fortuna di trovare un ragazzo meraviglioso. Spero che anche voi possiate trovare una persona che vi rispetti e che vi ami veramente per quello che siete. Questo messaggio va a tutti i miei fan, avete fatto parte del 2018 e lo avete reso ancora più speciale. Tante altre cose arriveranno nel 2019 quindi sono carica. Grazie a tutti.”

Elettra Lamborghini ha parlato a cuore aperto e lo ha fatto con la leggerezza che sempre la contraddistingue. Ma quali sono i nuovi progetti di Elettra? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente dovrebbe uscire il suo primo album. In diverse occasioni ha ribadito che sarebbe arrivato presto un cd con ulteriori canzoni, dunque è probabile che nel 2019 questo avverrà. In merito ai reality? Elettra Lamborghini, almeno per il momento, li ha accantonati. Facciamo un enorme in bocca al lupo ad Elettra per un 2019 ancora più bello del 2018!

(fonte: novella2000.it)