70 Views |  Like

Interviste VIP: David Gandy – il sexy modello di Dolce&Gabbana

David Gandy è famoso per essere il modello maschile di maggior successo, e in un momento in cui gli uomini sembravano più a proprio agio ad essere guardati dagli uomini (e dalle donne), ci chiedevamo quale fosse il suo segreto per rimanere pertinenti?

Q: -La tua campagna “Light Blue” per Dolce & Gabbana, in cui indossi un paio di speedos bianchi, è iconica. Cosa ricordi delle riprese quel giorno?

A: -E ‘stato probabilmente uno dei giorni più importanti della mia vita da modello – senza quella ripresa, sono sicuro che non sarei nella posizione in cui mi trovo oggi. Ho ricordi molto affezionati di quel giorno; era la prima volta che lavoravo con Mario Testino. Ma il mio ricordo principale è di tornare a Napoli da Capri, al tramonto in motoscafo, sapendo di aver girato qualcosa di molto speciale. Ovviamente al momento non mi rendevo conto di quanto successo avrebbe avuto quella campagna, se lo avessi probabilmente sarei stato ancora più eccitato …

Q: -Qual è il tuo capo preferito di moda che possiedi?

A: -Amo i miei vestiti. Ho sempre un vestito nuovo su misura dai migliori sarti britannici. Devo avere almeno 60 semi nel mio guardaroba ora, e ne vendo anche all’asta per beneficenza. Mi sento più a mio agio in un abito a tre pezzi.

Q: -Ti ha mai colpito qualcuno, e come rispondi?

A: -I ragazzi sanno che sono eterosessuale quindi no, non mi picchiano. Ma sono stato nel settore della moda per anni dove molti dei creativi e dei designer sono gay, quindi flirtiamo sempre e facciamo una bella risata. Di solito cercano solo di presentarmi le loro ragazze sexy.

Q: -Qual è il tuo posto preferito per fare acquisti a Londra?

A: -‘Sunbury Antiques è fantastico. Ho appena ristrutturato la mia casa e raccolto alcuni pezzi che ho integrato nella build. Come un vecchio cavalletto d’arte in legno che uso come supporto per la mia TV a schermo piatto. ”

Q: -Compri vestiti vintage?

A: -‘Sì. New York ha i migliori negozi vintage. ”

Q: -Hai mai lavorato in un negozio?
A: -“No, ma ho consegnato le pizze.”

Q: -Sei stravagante?
A: -‘No. Ho fatto alcuni investimenti, ma di regola non sono stravagante. ‘

Q: -Che cosa dai il più grande piacere di spendere soldi?
A: -‘Le auto d’epoca sono una debolezza. Ho appena acquistato e ricostruito una classica Mercedes 190SL del 1960. ”

Per richiedere un’ intervista a VipTv.it scrivi a:  interviste@viptv.it