6 Views |  Like

Francesco Monte attaccato da Corona: Inviò un Messaggio a Silvia!

Corona svela il segreto di Monte, raccontando che prima del GF Vip avrebbe inviato un messaggio a Silvia Provvedi

 

Fabrizio Corona racconta il segreto di Francesco Monte, rivelando che qualche mese fa inviò un messaggio a Silvia Provvedi.

“Lui non ha mai rappresentato qualcosa di interessante – ha spiegato in un’intervista a Loft -, anzi tutte le volte che mi ha chiamato non gli ho mai risposto a telefono, mi ha cercato diverse volte. Diciamo che cerca – come altri personaggi – di scimmiottare il mio personaggio. Ne parlo perché adesso è in quel programma insieme alla mia ex e perché anche io ho partecipato a quel programma”.

Corona ha rivelato che Francesco Monte avrebbe cercato di rilanciare la sua immagine avvicinandosi a Silvia Provvedi. “Lui ha cercato di fare qualche combino per rilanciarsi mediaticamente, ma non è in grado di farlo – ha svelato -. Ci ha provato mandando un sms a Silvia, le ha scritto ‘piccolina oggi ci penso io’ e Silvia che è intelligente l’ha capito, lui si è trovato a dover cercare l’attenzione provando ad esercitare il suo fascino nei confronti di una ragazza che fuori dalla casa non avrebbe mai calcolato”.

Nelle settimane precedenti all’inizio del GF Vip si era parlato spesso di una relazione segreta fra Monte e la Provvedi, smentita però dai fatti. Nella casa infatti l’ex di Cecilia Rodriguez si è avvicinato a Giulia Salemi,con cui però, oltre a qualche timido bacio, non è scattato nulla. Interrogato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, l’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato di non essere pronto per una relazione.

“Il caso Monte-Salemi? Gli autori del GF, che io stimo, cercano di ribattere una scaletta di successo – ha svelato Corona -. L’anno scorso il GF ha avuto un grandissimo successo per la presenza di Malgioglio che è stato sostituito con Cattaneo, che però è il nulla. Si è cercato di costruire altre dinamiche, la storia che aveva creato tanta attenzione, quella tra Cecilia e Ignazio. Ovvero quando una coppia prova dei veri sentimenti nella casa e cancella tutto quello che ha fuori”.

Secondo Corona però non ci sono sentimenti veri da parte di Monte, nè tantomeno di Giulia Salemi. “Non ci sono sentimenti da parte di lui, che cerca solo di attirare l’attenzione ed essere protagonista per rifarsi l’immagine e nemmeno da parte di lei, che non è minimamente interessata – ha concluso -. Questa coppia è il frutto di una finzione televisiva che non porta a nulla sotto nessun punto di vista e i risultati parlano”.

(Fonte: dilei.it)

Please follow and like us: