17 Views |  Like

Asia Argento: “Ho trovato l’affetto di Fabrizio Corona”

Fabrizio Corona e Asia Argento escono allo scoperto, svelando il loro amore segreto, fra baci appassionati e voglia di rinascere

Asia Argento esce allo scoperto e racconta il suo amore per Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi è ancora al centro della polemica, dopo la lite in diretta al GF Vip con Ilary Blasi, le dichiarazioni di Lele Mora e quelle dell’ex fidanzata Silvia Provvedi. La regista italiana invece è stata esclusa dal cast di X Factor, dopo le accuse di molestie da parte di Jimmy Bennette sta ancora soffrendo per la morte del compagno Anthony Bourdain, lo chef morto suicida lo scorso giugno.

Proprio per questo motivo la coppia ha tenuto segreta la relazione, almeno sino ad oggi, quando Asia ha scelto di svelare la sua relazione con Corona. “Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore – ha svelato al settimanale Chi, che ha pubblicato anche le foto dei loro baci appassionati -. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia”.

La Argento ha svelato di aver trovato in Corona, al centro delle imbarazzanti confessioni di Lele Mora, una persona molto simile a lei, reduce – a suo dire – da tante sofferenze e ingiustizie. “Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto – ha confessato -, che poi c’è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia. Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande”.

“Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata, ma d’altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita – ha ammesso Asia, che ha deciso di fidarsi completamente di Fabrizio, nonostante le critiche -. Ho vissuto gli ultimi mesi come un’eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l’affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L’ho messo in conto, ma perde lui”.

(fonte: chi; libero)

Please follow and like us: