21 Views |  Like

Victoria’s secret sbarca in Italia!

Dopo aver totalizzato vendite per più di 5 miliardi di dollari grazie ai suoi 900 punti vendita negli Stati Uniti, Victoria’s secret arriva in Italia! Il marchio di lingerie ha scelto Antonio Percassi, patron dell’Atalanta, come franchising partner. L’accordo stipulato prevede l’apertura dei primi punti vendita nel corso del corrente anno ma, nessun’altra notizia  in merito è stata ancora rivelata.

The Victoria's Secret Fashion Show, New York, America on November 13, 2013

Il nome della società è un riferimento alla regina Vittoria e fu fondata nel 1977 da un imprenditore chiamato Roy Raymond. Oggi, Victoria’s secret, è un band noto in tutto il mondo per aver portato in passerella bellissime modelle dal fisico atletico con indosso capi underwear molto particolari ed appariscenti.

1082036254

 

Da Naomi Campbell ad Adriana Lima, molte famose top hanno incarnato le vesti dell’angelo in biancheria intima super sexy ed affascinante.


                                 Naomi+Campbell+2003+Victoria+Secret+Fashion+smuLjeZAYkIl   33b9a6b0303b9e8d7faab458be2434e3

Gli store Victoria’s Secret Beauty & Accessories offriranno ai consumatori una gamma di prodotti cosmetici e di accessori iconici e fashion-forward, disegnati per i moderni jet-setter. L’assortimento includerà fragranze, prodotti per la cura del corpo, lussuosi articoli di pelletteria, eleganti e innovativi accessori per il business, bagagli, oltre ad una selezione di prodotti di lingerie. Non ci resta che attendere! 🙂

 

Please follow and like us: