7 Views |  Like

OSCARS 2015: Nina Dobrev look

Il red carpet della cerimonia degli Oscars è certamente  un sogno ad occhi aperti,  ma ancora più ambiti sono i party pre o post serata, là dove  attori ed attrici sfoggiano i loro look migliori.

Oltre alla veterana festa di Vanity Fair, quest’anno anche la Elton John AIDS Foundation ha approfittato della serata per ricordare la sua causa benefica con un party esclusivo, a cui hanno partecipato festaiole del calibro di Selena Gomez Miley Cyrcus.

Vediamo oggi insieme il look mozzafiato della modaiola attrice protagonista della famosa serie Tv americana The Vampire diares:

Nina Dobrev

11024153_966637230020775_1704515564_n

La bella attrice e modella è apparsa a uno dei party più esclusivi sexy più che mai con indosso un abito lungo da sera rosso che lascia scoperti i fianchi e impreziosito da ricami e perline ton su ton di Reem Acra.

 vestito

Il pezzo forte dell’outfit di Nina sono sicuramente i sandali, eleganti ed aggressivi allo stesso tempo, oro e nero con borchie sul tallone, della famosa marca Christian Louboutin.

Christian-Louboutin-Fall-2014-Collection-Pina-Spike

Abbinata alle scarpe, la clutch oro dalla forma geometrica, conferisce luminosità al tutto.

borsa

Con un abito e delle scarpe così importanti non bisogna assolutamente eccedere con trucco, parrucco e accessori e la nostra Nina in questo caso ha rispettato a pieno la regola, presentandosi alla serata con un semplice raccolto, un trucco sobrio particolarmente adatto ai suoi colori e un paio di orecchini piccoli dorati.

Ecco il look completo! Ci vediamo il prossimo mercoledì con un nuovo OUTFIT,

la vostra Alessia 😉

nina dobrev oscar 2015

Please follow and like us: