16 Views |  Like

Rita Ora e Adidas: #Unstoppable

Rita Ora, in questi giorni sui grandi schermi nei panni della sorella del tenebroso Christian Grey in 50 sfumature di grigio, si ripropone per la seconda volta ambasciatrice del marchio streetwearContinua, infatti, la super collaborazione tra la cantante e Adidas Originals per la nuova collezione #Unstoppable, la cui release ufficiale è prevista per il 1 marzo 2015. La pop star è stata chiamata per rinnovare la collezione primavera/estate 2015, dando vita a creazioni uniche ed esplosive, proprio come lei. Un gusto molto street style e ispirato al mondo pop quello proposto dalla cantante.

adidas Originals by Rita Ora 7

Moltissime stampe colorate e grafiche-fumetto caratterizzano bomber, skinny pants, t-shirt, berretti e le iconiche sneaker. Una vera esplosione di ottimismo e positività. Ogni pezzo rispecchia lo stile personale di Rita Ora. I colori utilizzati, si sposano perfettamente con i tessuti e i tagli di ogni singolo capo, e  l’ aggiunta di quel tocco glam femminile che la contraddistingue, rende inimitabile questa collezione.

adidas Originals by Rita Ora 1

L’ unione tra stili e culture differenti crea un look sorprendente che non passa di certo inosservato.  Una collezione in onore non solo di uno dei padri della pop-art, Roy Lichtenstein, ma anche di tutta l’arte del fumetto in generale. Fortemente influenzata dalle passioni e dalle ispirazioni creative di Rita, questa nuova collaborazione è più che mai viva e all’ avanguardia.

adidas Originals by Rita Ora 2

Proprio per questo motivo il nostro giudizio non può che essere positivo… e voi invece che ne pensate??

Nell’ attesa è comunque possibile vedere alcune anticipazioni della collezione sul profilo ufficiale Instagram della cantante: @ritaora.

Please follow and like us: