16 Views |  Like

Di Caprio e Rihanna: attrazione fatale

Sono la coppia più discussa del momento. Belli, ricchi, famosi e controversi. Leonardo Di Caprio e Rihanna potrebbero formare la prossima coppia all’ interno dello showbiz. I media attribuiscono l’ inizio della relazione alla festa per il trentesimo compleanno della designer Nikki Erwin, che li ha visti insieme alla “Playboy Mansion” di Los Angeles circa una decina di giorni fa.

18th Annual Art Directors Guild Excellence In Production Design Awards - Arrivals

Proprio nell’ after-party l’ attore e la cantante si sarebbero scambiate effusioni al quanto hot. Stando a quanto rivelato da una fonte a US Weekly, Rihanna avrebbe detto che Di Caprio sarebbe «l’uomo migliore che abbia mai avuto». Quello che all’ inizio sembrava semplicemente un episodio isolato, sembrerebbe nascondere qualcosa di più serio. Stando sempre a voci di corridoio tra i due ci sarebbe molta chimica. Lei adora l’ atteggiamento di Di Caprio nei confronti della vita e lui trova irresistibile il suo atteggiamento rilassato.

rihanna-leonardo-dicaprio-juntos rihanna-leonardo-dicaprio

Le fan di Leonardo Di Caprio, comunque, possono continuare a dormire sonni tranquilli: per il momento nessun fidanzamento ufficiale all’ orizzonte. I due si frequentano in totale rilassatezza e sembrano intenzionati a vedersi senza pensare troppo al futuro.

1411725226_r-1280x628

Noi speriamo che questa storia vada avanti, e chissà… magari questo flirt servirà a Di Caprio a ritornare in forma, e magari ad ottenere il suo primo Oscar. Staremo a vedere!!