9 Views |  Like

H&M per Coachella: collaborazione esclusiva

Il noto marchio di abbigliamento low cost H&M lancia la prima collezione in collaborazione con il Coachella Festival. La capsule collection si chiamerà H&M Loves Coachella e sarà in vendita solo dal 26 marzo 2015. Il Coachella Festival è uno degli eventi musicali più cool di sempre. Si svolge ogni anno da ormai oltre 16 anni in California e chi assiste ai concerti si contraddistingue per look unici nel loro genere. La collezione sarà composta da capi uomo e donna che incarneranno il mood del festival. Ricorderà il look bohémien, sarà molto femminile e avrà stampe, pizzi, vestiti corti, shorts, frange e pantaloni a zampa.

HM_elitedaily

Un vero e proprio ritorno degli anni ’70.

I prezzi come sempre saranno convenienti, partiranno da 5 euro fino ad arrivare a 50. Questa collezione ispirata al famoso festival, darà agli amanti della moda e non solo la possibilità di diventare una parte di esso. Durante la manifestazione sarà presente anche un pop-up store, dove sarà possibile acquistare la collezione in esclusiva e godere di un’esperienza interattiva.

Il Coachella Festival si svolgerà dal 10 al 12 Aprile e dal 17 al 19 Aprile, e come ogni anno si affollerà di star… da Kate Moss ad Alessandra Ambrosio, da Katy Perry a Selena Gomez e tanti altri.

Alessandra-Ambrosio-Coachella-Festival-colour Katy-Perry-Coachella Selena-Gomez-In-Free-People-Coachella-2014-Music-Festival

Sappiamo già che questa collezione sarà davvero cool e la attendiamo con ansia…Ormai manca davvero poco!!