25 Views |  Like

Marilyn Monroe testimonial Max Factor 2015

tumblr_static_a

 

Di spiccata eleganza e innata sensualità Marilyn Monroe  è certamente una delle attrici più amate di tutti i tempi.

 Il vero nome della diva è Norma Jeane Mortenson; orfana di genitori ha  trascorso gran parte della sua infanzia in case-famiglia prima di cominciare a lavorare come modella e in seguito di firmare il suo primo contratto cinematografico nel 1946.

Morta più di mezzo secolo fa in circostanze misteriose, l’affascinante bionda di Hollywood, è ancora una delle star più richieste al mondo.

Quest’anno il brand di cosmetici Max Factor  ha scelto Marilyn Monroe come nuova

Ambasciatrice Globale 2015.

Fu proprio Mr Max Factor Junior che fece della bella ragazza di campagna, Norma, l’icona di stile dai capelli cotonati e le labbra rosse che di lì a poco avrebbe conquistato il mondo intero con il suo fascino.

Proprio per ricordare  l’evoluzione di Norma in Marilyn, a gennaio l’azienda di cosmetici ha lanciato #GlamJan, un invito rivolto alle donne di tutto il mondo a farsi belle con il make up e a rinnovarsi proprio come aveva fatto la diva.

downloadA Vogue, in proposito della nuova campagna pubblicitaria di Max Factor,  il direttore creativo Globale  Pat  Mcgrath ha commentato:

“Marilyn ha reso labbra rosse, pelle color crema e occhi dal taglio ben definito, il look più famoso degli anni ’40, un look che oggi, a distanza di 80 anni, continua a dominare l’industria della bellezza e della moda. È il look per eccellenza che definisce il glamour – nessun altro regge il confronto. Ruby Tuesday, il rossetto preferito di Marilyn, è ancora il mio prodotto di punta per creare un look glamour e continua ad essere una delle nuance più usate tra i make up artist e le donne di tutto il mondo. È il rosso di punta”

Di certo non serve aspettare di vedere la nuova pubblicità per affermare  che sia  SUPER COOL!!!